KEP France, sede francese dell’azienda americana, ha presentato al METS 2015 le ultime novità che vanno a completare la gamma della serie di panels PC MMI-5000, linea di prodotti caratterizzati dalla compattezza nelle dimensioni e dal design curato, oltre ad una varia scelta tra diversi livelli prestazionali, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Questi Panel PC, disponibili con schermi da 7’’ a 21.5’’, sono dotati di frontale impermeabile (IP65) in alluminio e sistema di raffreddamento statico con dissipatore di calore privo di ventole ed equipaggiati con processori Intel a basso assorbimento e disco rigido SSD MLC o SLC SATA Slim con capacità a scelta.
Molto interessanti anche le nuove unità centrali black box, ultra piatte e molto prestazionali, equipaggiate con processori Intel, inoltre grazie alle porte Ethernet, USB, COM e VGA, sono compatibili con qualsiasi periferica.
Questi dispositivi sono progettati per poter essere installati su barra DIN oppure direttamente sul retro di un monitor, tramite il sistema di attacco VESA.