In occasione del 40° Anniversario del Cannes Yachting Festival, Princess Yachts e Bentley Motors svelano l’edizione limitata della Continental GT Convertible Galene Edition disegnata da Mulliner e ispirata da Princess Yachts. La nuova auto è l’ultima collaborazione tra i due iconici marchi britannici che condividono una filosofia che unisce il lusso e le prestazioni.

Mulliner ha lavorato sul nuovo modello GT a stretto contatto con il reparto Design di Princess creando insieme la versione suprema della convertibile di classe mondiale, ispirata alla progettazione e alla messa a punto dei pluri-premiati super yachts Princess.

Galene, chiamata come la Dea greca del mare calmo, presenta un esterno di color bianco ghiaccio con riflessi blu nella parte inferiore, emulando le linee di design dello scafo di un super yacht contemporaneo con la linea d’acqua riflessa.

Il design nautico continua all’interno della GT Convertible, con molti richiami aagli interni unici e senza compromessi trovati in ogni yacht Princess. Mulliner ha realizzato una finitura marinara completamente nuova per la consolle centrale, un’unica impiallacciatura di noce in rilievo che richiama il teak di uno yacht Princess. Per la personalizzazione assoluta – una cosa che sia Princess che Bentley vantano nell’offerta ai propri clienti – può essere inclusa nei pannelli interni un’illustrazione su misura dell’artista di fama mondiale Jaume Vilardell che raffigura un Princess e le coordinate del cantiere navale di Plymouth. I sedili e i pannelli delle portiere fatti a mano accentuano la consolle e creano uno spazio pieno di luce e di lusso.

SEGUICI SU FACEBOOK:

Kayan Jay Haslam, Direttore Marketing di Princess Yachts, ha dichiarato: “Princess è lieta di lavorare con Bentley su questo progetto unico. C’è un’incredibile sinergia tra i nostri due marchi grazie all’eccezionale customer experience che Bentley fornisce all’artigianato nautico e all’approccio senza compromessi ai dettagli trovati su ogni yacht di Princess. È un’ottima opportunità di collaborazione tra due marchi britannici che combinano lusso e prestazioni, e alcune delle caratteristiche speciali di questa vettura sono veramente mozzafiato“.

Questa collaborazione sul design della Continental GT Convertible segue l’accordo di sponsorizzazione triennale tra Princess e Bentley Motorsport annunciato all’inizio dell’anno. L’accordo prevede la presenza del marchio Princess sulla livrea della Continental GT 2017 durante la partecipazione alle gare, così come attività congiunte per portare i mondi degli yachts di lusso e delle corse automobilistiche in giro per il mondo assicurando esperienze eccezionali ai clienti Princess e Bentley.

Ricevi settimanalmente tutti i nostri aggiornamenti sulle ultime novità del mondo nautico.

Categories: Diporto
Tag:
Princess e Bentley svelano una nuova GT Limited Edition ispirata al brand nautico ultima modifica: 2017-09-06T09:33:00+00:00 da Sviluppo Nautico

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Puoi usare questi attributi e tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>