YachtEye, brand della società olandese Oculus Technologies, presenta al METS 2015 la versione 2.0 del proprio sistema di informazione e intrattenimento, dedicato principalmente ai superyachts.
Il sistema combina elaborazione dati, interazione intuitiva e design accattivante in un’unica piattaforma visiva multimediale, studiata per garantire agli ospiti dello yacht un’esperienza di navigazione realistica, con aggiornamenti ed informazioni in tempo reale circa la posizione, la rotta e la velocità dell’imbarcazione, l’itinerario pianificato, le attrazioni turistiche, il meteo, le attività del giorno, l’equipaggio, le istruzioni di sicurezza, il monitoraggio dei tenders, navigazione internet, giochi e film.
Questi servizi sono disponibili attraverso tre canali multimediali: piattaforma TV centralizzata, sistema di monitor 3D touchscreen e applicazione dedicata su iPad, ciascuno dei quali è disponibile sia come soluzione stand-alone che combinato con gli altri.
I sistemi di “infotainment” YachtEye sono installati su molti dei più esclusivi superyachts al mondo, tra cui quelli di Benetti e Fincantieri.
Puoi usare questi attributi e tags HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>