Il cantiere olandese Heesen Yachts ha terminato il processo di assemblaggio dello scafo e della sovrastruttura dello YN 18250 Project Ayla. Dopo intensive prove nel mare del Nord, il Project Ayla è pronto per essere consegnato a partire dall’aprile 2018.
Questo yacht da 50m può raggiungere una velocità massima di 23 nodi ed è stato progettato dal team di architetti ed ingegneri navali di Heesen, forte dell’esperienza maturata nella costruzione di ben 36 yachts semi-disclocanti superiori ai 40m.
Con il suo scafo in e la sovrastruttura distintiva, lo yacht coniuga eleganza sportiva ad alte prestazioni in termini di velocità, autonomia e stabilità. Il layout a sei cabine può ospitare 12 persone. La suite armatoriale a tutto baglio si trova tradizionalmente nella parte anteriore del ponte principale, mentre le cabine ospiti si trovano sul ponte inferiore, di cui una VIP a tutto baglio, due doppie e due cabine doppie, tutte con bagno privato interno.
Cristiano Gatto ha creato un interno chic minimalista, un’interpretazione contemporanea dello stile di New Déco ispirato al lavoro della leggenda del design Jean-Michel Frank. I clienti possono personalizzare numerose caratteristiche nelle diverse fasi del processo di costruzione, grazie al largo uso di rivestimenti in tessuto, sia su superfici verticali che orizzontali. Ciò consentirà ai nuovi proprietari di scegliere materiali e colori per creare l’atmosfera ideale per il proprio gusto e stile di vita.
L’equilibrio tra spazi esterni ed interni offre agli ospiti di scegliere tra quattro possibili postazioni dove mangiare all’aperto. Il prendisole da 70 mq è una delle zone più popolari a bordo, con la sua piscina termale circondata da lettini, un bar con servizio completo e un tavolo da pranzo per 12 persone. Il terrazzo di poppa del ponte di coperta si collega con la sky lounge offrendo una splendida cornice per cenare con vista mozzafiato.
Puoi usare questi attributi e tags HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>