Il S/Y Sybaris da 70m della Perini Navi ha trionfato ai Superyacht Design Awards.
Selezionato come finalista in sei categorie, Sybaris ha vinto più premi di qualunque altro superyacht, portando a casa il trofeo Neptune per il miglior layout degli interni e il miglior design dell’illuminazione, così come il premio per il Newcomer of the Year.
Per i progettisti degli interni, Peter Hawrylewicz e Ken Lieber di Miami, era un’occasione particolarmente importante, dal momento che Sybaris ha segnato la loro prima incursione nel mondo della nautica.
Riflettendo sul progetto e sui riconoscimenti, il proprietario di Sybaris, Bill Duker, ha riconosciuto lo sforzo senza precedenti profuso nella progettazione e costruzione di Sybaris: “Sono lieto che lo straordinario lavoro che ha portato a realizzare un sogno sia stato riconosciuto dalla comunità del design, come un’opera d’arte unica che ha ispirato e meravigliato gli altri“.
“Realizzare questo splendido gioiello è stato un grande risultato per Perini Navi. Questo è accaduto in un momento di riprogettazione della nostra azienda, che ha dimostrato ancora una volta l’eccellente qualità e passione di un gruppo di persone che sono la spina dorsale della nostra società“, ha dichiarato Fabio Boschi, presidente di Perini Navi, presente all’evento insieme a Milena Perini e Franco Romani, in rappresentanza del team di dipendenti e fornitori di Perini Navi che si sono dedicati alla realizzazione di questo superyacht epocale.
Puoi usare questi attributi e tags HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>