Elettronica Navale Gaeta nasce come ditta individuale nel 1962,contribuendo in modo fattivo alla diffusione delle nuove tecnologie elettroniche per la pesca, la navigazione e l’oceanografia. Distrubutere di SIRM e di altri rinomati marchi internazionali come Furuno, JRC, OKI, Arimar, Navicontrol, Simrad, ecc.
Il 3 marzo 2012 Elettronica Navale Gaeta diventa SRL continuando l’attività con un nuovo e rinnovato vigore e soprattutto con nuove tecnologie, continuando nella distribuzione di apparati marittimi dei brand più rinomati a livello mondiale.
Intanto, con la sua rinascita, Elettronica Navale Gaeta diventa importatore e distributore per l’Italia della nuova tecnologia puraDYN, che contribuisce a diminuire in maniera notevole le spese di funzionamento dei motori, aumentandone la vita tecnologica e la notevole diminuzione dell’inquinamento ambientale.
Questa nuova tecnologia, una novità per l’Italia, viene utilizzata da oltre 10 anni in tutte le altre parti del mondo ed è diretta non solo al settore marittimo ma anche a quello terrestre: generatori, camion, bus, trattori, macchine movimento terra, ecc..
DATI AZIENDA:
Ragione Sociale: Elettronica Navale Gaeta Srl
Indirizzo: Lungomare Caboto Vico 10 n. 6, 04024 Gaeta (LT)
Telefono: 0771 465209
E-mail: info@elettronicanavalegaeta.com
Sito web: www.elettronicanavalegaeta.com